Home » show girl » Elisabetta Canalis, foto in costume con pancino in bella vista

Elisabetta Canalis, foto in costume con pancino in bella vista

Elisabetta Canalis è incinta e ormai tutti lo sanno: la showgirl sarda aspetta una bambina che nascerà in autunno e coronerà dunque il sogno della ex velina che lo scorso giugno aveva perso il bambino che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo. Ed ecco che sul profilo Instagram della bella Eli, spunta una fotografia di lei in costume con pancino in bella vista. Una immagine molto bella che i fan dimostrano di apprezzare.

Con un bikini nero leggermente più abbondante del solito, ecco che Elisabetta Canalis si mostra in tutto il suo splendore con seno più rotondo e pancino in bella mostra. La showgirl, secondo i nostri calcoli, dovrebbe essere al quinto/sesto mese di gravidanza e le orme cominciano a farsi vedere.

ELISABETTA CANALIS INCINTA, PRIMA FOTO CON IL PANCINO

Felicissima, di recente la sarda ha ammesso di non riconoscere più il suo corpo, lei che è sempre stata magrissima. Ma anche adesso non è che le cose siano proprio così cambiate: è vero, c’è il pancino e ci mancherebbe, ma Elisabetta Canalis è ancora molto magra. In spiaggia al suo fianco non mancano i due adorabili cani che la seguono sempre e ovunque. Insomma per la ex velina di Striscia La Notizia è davvero un momento d’oro. E alla grande va anche il matrimonio con Brian Perri, con il quale invece sembrava che la sarda qualche tempo fa fosse in crisi. Ma le voci di maretta tra i due erano solo e soltanto le solite malelingue, peraltro infondate.

Photo Credits | Elisabetta Canalis Instagram

Lascia un commento