Elisabetta Canalis, vacanza d’amore con Brian Perri in Sardegna: FOTO

di Ma.Ma. 189 views0

Elisabetta Canalis prova a voltare pagina dopo l’aborto che l’ha vista tristemente protagonista a metà giugno quando è stata lei stessa a scrivere su Twitter per dire che aveva perso il bambino che portava in grembo. E così, dopo essere partita in missione per il Libano come testimonial Unicef, la bella showgirl è arrivata in Sardegna insieme al fidanzato Brian Perri.

Ed è con lui e con la sua famiglia che Elisabetta Canalis si è ritirata a vita lontana dai riflettori anche se la ex velina non manca di pubblicare le foto della sua vacanza d’amore con Brian Perri su Instagram ricevendo il pieno di consensi. Elisabetta Canalis, bellissima con cappello di paglia in testa, sorride abbracciando il fidanzato, l’uomo che è riuscito nell’impresa di farla capitolare. A sorpresa, aggiungiamo, visto che la showgirl in materia di uomini è sempre stata abbastanza altalenante come lei stessa ha dichiarato.

ELISABETTA CANALIS SCRIVE SU TWITTER DOPO L’ABORTO

E invece Brian Perri la deve avere fatta ricredere se è vero che la sarda aveva anche progettato una gravidanza (che purtroppo è andata poi a finire male). Elisabetta Canalis insomma ptrebbe avere trovato l’altra metà della mela dopo una serie interminabile di peripezie in ambito sentimentale. Dopo la fine della chiacchierata storia con George Clooney, durata due anni, Elisabetta Canalis ha inanellato una serie interminabile di flirt che però non si sono mai di fatto trasformati in qualcosa di più grande. L’arrivo di Brian Perri, però, ha cambiato tutto quanto…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>