Foto matrimonio Maddalena Corvaglia

di Cristina Baruffi 1

Maddalena Corvaglia ci mostra in anteprima alcune immagini del suo matrimonio con Stef Burns.

Maddalena Corvaglia si è sposata e ha deciso di parlare prima volta del suo legame con Stef Burns alle pagine di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini.
L’ex velina bionda non è mai apparsa così raggiante e ha raccontato di essere stata proprio lei a chiedere a Vasco Rossi di poter celebrare le nozze perché sembrava una cosa originale e un po’ pazza.
La Corvaglia racconta che il vero cupido è stata la responsabile relazioni esterne di Vasco (Tania Sachs) che ha invitato la bionda showgirl ad un concerto del suo cantante preferito.


Il rocker è molto colpito da questa fan così speciale e Maddalena stessa svela di aver molto intensificato i rapporti con la band seguendo tutti i concerti di Vasco. Tutto è accaduto in 8 mesi e l’ex velina racconta di non aver programmato la gravidanza e il matrimonio, perché è stato tutto molto naturale. L’intervista prosegue e Maddy dice di aspettare una bambina e che è stata una cerimonia bellissima, perché ha commosso tutti e allargato il clan dei “Rossi”.

Commenti (1)

  1. sono proprio contenta x lei e per la sua dolce attesa auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>