Foto Sara Tommasi hot in un ristorante di Roma (con l’ex fidanzato)

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi dà "spettacolo" in un ristorante di Roma...

Quando si parla di Sara Tommasi, ormai, siamo abituati a tutto perché la showgirl ultimamente è stata spesso protagonista di scenette alquanto discutibili: è stata vista mentre si prendeva a calci per strada con il suo ex Alessandro Verga Ruffoni e ancora mentre gironzolava per le strade di Roma senza mutande mostrando agli obiettivi dei fotografi le sue “grazie”.

Quindi oggi non ci stupiamo delle foto pubblicate da gossip.it nelle quali Sara Tommasi improvvisa un balletto super hot in un ristorante del centro insieme all’ex fidanzato Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti.


E’ inutile chiedersi perché Sara Tommasi continui a divertirsi con questi modi decisamente discutibili, fatto sta che ormai la ex naufraga dell’Isola dei famosi pare essere incontrollabile. Dopo il video delirante messo su internet nel quale lanciava una sorta di appello ad Alfonso Luigi Marra affinché lui tornasse tra le sue braccia, Sara Tommasi sembra essersi ripresa in tempi rapidi dai suoi mali d’amore.

SARA TOMMASI NUDA IN VIA VENETO, A ROMA

Non a caso, nelle foto pubblicate da gossip.it, si fa “slinguazzare” sul collo dal suo ex ed insieme a lui si esibisce in un balletto decisamente provocante che con tutta probabilità la farà sentire al centro dell’attenzione. In alcuni scatti, infatti, si nota come alcune persone sedute ai tavoli accanto non possano fare a meno di notare il comportamento alquanto inquietante della soubrette.

Da tempo ci siamo accorti che la showgirl ha perso il lume della ragione, ci chiediamo solo quando potrà durare ancora… Potete vedere l’intera gallery di foto di Sara Tommasi nuda sul sito di gossip.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>