Sara Tommasi, telefonata delirante con Selvaggia Lucarelli: Sta di nuovo male

di Ma.Ma. 1.392 views0

Sara Tommasi sta di nuovo male. L’avevamo lasciata in ripresa ma una telefonata con Selvaggia Lucarelli fatta per M20 evidenzia una triste verità: la showgirl umbra è nuovo sulla strada della perdizione, quella che già tempo fa l’aveva portata a un passo dal baratro. Un lungo soggiorno in clinica sembrava avesse potuto restituire nuova serenità alla ex naufraga che invece, probabilmente, è ricaduta.

Selvaggia Lucarelli la intercetta telefonicamente mentre è a bordo di un taxi che la sta conducendo in stazione. La giornalista prova a farle qualche domanda seria, Sara Tommasi risponde delirando, mettendo una frase senza senso dopo l’altra e dando a tutti dimostrazione che ormai ha nuovamente perso il controllo.

SARA TOMMASI, SENO GONFIATISSIMO SU TWITTER (FOTO)

Sara Tommasi annuncia il matrimonio con Dipré, fissato per il 24 maggio a Las Vegas, dice che scriverà un libro che sarà una sorta di guida per tutte le ragazze che vogliono girare un porno (perché dice di avere capito cosa vogliono oggi le italiane, mah), dice di stare andando a Firenze da Matteo Renzi per firmare un contratto per un nuovo reality di Sky.

Insomma tutta una serie di discorsi deliranti sui quali putroppo c’è ben poco da ridire. Selvaggia Lucarelli, anche lei piuttosto basìta al telefono dopo quanto ascoltato, pubblica la telefonata delirante di Sara Tommasi sul suo profilo Facebook e punta l’attenzione sul fatto che la showgirl sia piuttosto provata e in balìa di se stessa e che approfittarsi di lei in un momento come questo sia reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>