Francesca Fioretti vuole diventare come Belen

di Cristina Baruffi Commenta

Francesca Fioretti vuole intraprendere una carriera molto simile a quella di Belen Rodriguez...

Francesca Fioretti, dopo essere comparsa sulla copertina di Playboy non abbandona il suo sogno nel cassetto e ribadisce la sua voglia di fare cinema impegnato, infatti racconta che molto presto uscirà nelle sale “Poker Generation” un film che la vede per la prima volta protagonista.

L’ex gieffina interpreterà il ruolo di Anna, una ragazza madre che per mantenersi si esibisce nella pola dance e anche se si tratta di una parte che non metterà in luce le sue indiscusse qualità, può essere considerato un buon inizio per farsi conoscere!

BELEN RODRIGUEZ È GELOSA DI FRANCESCA FIORETTI

Francesca dice di aver trovato in Mimmo Gravino, il suo fidanzato, un compagno ideale perché è proprio lui a sostenerla in questa sfida, infatti è il primo a volerla diventare un’attrice affermata nonostante rumors lo definiscano una persona troppo gelosa e opprimente. La Fioretti è stata anche protagonista di un servizio fotografico con Fabrizio Corona e proprio riguardo a Belen dice di voler seguire le sue orme nel mondo dello spettacolo, infatti dice di apprezzare moltissimo la professionalità e la simpatia della showgirl argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>