Il sex tape di Belen Rodriguez provoca schieramenti opposti su Facebook

di Eliana Tagliabue Commenta

Come dice un vecchio adagio del mondo dello spettacolo: una pubblicità negativa è pur sempre pubblicità e pare proprio che la bella Belen Rodriguez lo abbia fatto suo...

Come dice un vecchio adagio del mondo dello spettacolo: una pubblicità negativa è pur sempre pubblicità e pare proprio che la bella Belen Rodriguez lo abbia fatto suo.
La show-girl argentina (già celebre di suo) è infatti ulteriormente balzata agli onori della cronaca per colpa (o per merito?) di un filmino porno nel quale è ritratta intenta a fare sesso col suo ex fidanzato Tobias Blanco, il quale ha messo in rete il sex tape, suscitando un enorme scalpore.

Non è ancora dato sapere di per certo se la Belen del filmino sia minorenne o meno, fatto sta che l’intero suo staff si starebbe dando da fare per bloccarlo, anche se ancora non ci sarebbe una vera e propria strategia: se, infatti, si decidesse di punire il colpevole per violazione della privacy, bisognerebbe punire, di conseguenza, anche tutti i siti che l’hanno pubblicato, il che è semplicemente assurdo.

Ad ogni modo, in attesa che si decida come procedere, è interessante vedere le reazioni che il filmato ha suscitato sulla pagina Facebook di Belen, dove i suoi fan si sono nettamente divisi in due schieramenti opposti: c’è chi loda la performance, ammirando la sensuale e prorompente bellezza della show-girl e chi invece la sfotte ironizzando sul fatto che sa fare giusto quello.
Una cosa però è certa: se Belen Rodriguez voleva aumentare la propria popolarità, con la circolazione di questo video, seppur fatta contro la sua volontà, ha raggiunto in pieno l’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>