Ilary Blasi, i look più sexy sfoggiati a Le iene: FOTO

di Maris Matteucci 1

Ilary Blasi, i look più sexy sfoggiati a Le iene: ecco le foto

Ilary Blasi e i vestiti sfoggiati a Le iene. La showgirl romana, anche quest’anno, è finita nel vortice delle critiche più volte a causa dei look non sempre all’altezza, secondo gli spettatori del programma di Italia 1.

La conduttrice de Le iene è stata pesantemente criticata anche poche settimane fa, quando si è presentata per la diretta televisiva con un vestitino davvero micro: una gonna rossa fuoco super aderente e un bolerino che metteva in risalto il suo super decolté, peraltro perfetto considerando anche le due gravidanze passate.


Lei non si cura delle critiche e lo ha dimostrato anche ieri sera quando si è presentata con un total look particolarmente eccentrico. Piume nere a coprire le spalle e un vestito di pizzo nero trasparante che copriva appena la zona del Lato B e del seno. Ilary Blasy stava benissimo, ma siamo sicuri che anche oggi le critiche non le daranno scampo. Poco importa se la conduttrice romana indossa sempre tutto con estrema leggerezza ed ironia; i criticoni ci sono e ci saranno sempre (e d’altronde il mondo è bello perché è vario, no?).

Per la verità Ilary Blasi ieri sera è stata presa in giro anche dai colleghi conduttori: Teo Mammucari in primis e la Gialappa’s band subito a ruota. Ma anche sul web c’è chi si è scatenato fin da subito, per esempio Selvaggia Lucarelli. La blogger -giornalista ha subito scritto sul suo profilo facebook per chiedere come mai Ilary Blasi a Le iene fosse vestita come Rockfeller. Di seguito vi riproniamo una galleria dei look più sexy esibiti da Ilary Blasi nel corso degli anni passati al timone de Le iene. Come potrete notare, la showgirl moglie del capitano della Roma Francesco Totti, si è sbizzarrita sia nei colori che nei modelli dei vestiti indossati. Tra la gamma di colori preferiti, spunta un blu elettrico niente male; per i modelli, la minigonna con gambette in vista è quella che va per la maggiore.

Tra le foto ecco che spunta anche l’abito super criticato di qualche settimana fa: gonna rossa fuoco, come dicevamo, e top striminzito ad evidenziare il davanzale. Cosa ne pensate?

Photo sito ufficiale Le iene

Commenti (1)

  1. secondo me ilari si e’ montata un po’ troppo la testa,,,,,,vorrebbe essere come belen!!!!!!ma non ci riuscurai mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>