La Fattoria a rischio per Elenoire Casalegno

di Redazione Commenta

La dinamica dell’ incidente non è ancora stata comunicata, ma a causa della..

elenoire_casalegno_01

Brutto incidente quello capitato alla bella Elenoire Casalegno, che ha riportato una spiacevole frattura ad una costola. L’ incidente stradale è avvenuto a Cantù, domenica scorsa.

La dinamica dell’ incidente non è ancora stata comunicata, ma a causa della rottura della costola per la Casalegno potrebbe sfumare la possibilità di partecipare al reality La Fattoria.

La frattura, infatti, non sarebbe neanche ingessabile, per cui l’ unica possibilità per guarire è quella di tenersi a riposo ed evitare ogni minimo movimento. Solo così, la bella Elenoire potrà rimettersi nel giro di una trentina di giorni.


Il reality al quale doveva partecipare, prenderà avvio il prossimo otto ottobre. La partecipazione di Elenoire era già stata preannunciata qualche tempo fa, anche se non vi era ancora nulla di certo. Tra i concorrenti che, invece, già si preparano a partire per il Brasile troviamo: Fabrizio Corona, la nobildonna Marina Ripa di Meana, la vedova di Gianfranco Funari, Morena Funari, la spalla di Fiorello, Marco Baldini, l’ ex concorrente del Grande Fratello Milo Coretti, l’ ex tronista Carla Velli.


Annullata la presenza di Lele Mora, che si era in passato dichiarato molto favorevole a partecipare al reality contadino. L’ accordo tra la produzione e l’ agente dei vip sarebbe improvvisamente sfumato. A condurre sarà Paola Perego, mentre a gestire i concorrenti a Paratj troveremo Mara Venier, per la prima volta nei panni dell’ inviata speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>