Lato B ritoccato per Belen Rodriguez: FOTO prima e dopo

di Maris Matteucci 1

Lato B ritoccato per Belen Rodriguez: FOTO prima e dopo

Belen Rodriguez è in assoluto uno dei personaggi più ricercati dal gossip: sarà per la storia (ormai conclusa) con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, fatto sta che l’argentina è sempre nell’occhio del ciclone.

Ed ecco allora che sul web spuntano alcune foto “incriminate” che vedono una Belen diciottenne con un Lato B decisamente meno interessante rispetto a quello attuale.



L’argentina è ricorsa alla chirurgia estetica anche per ritoccare il fondoschiena?
Belen Rodriguez ha affermato di essersi rifatta il seno ma del suo Lato B non ha mai raccontato niente appellandosi al fatto che il suo fisico statuario fosse solo il frutto di tanto esercizio fisico e di Madre Natura.

Ma le foto riportate da altervista, sinceramente, fanno pensare tutt’altro: il Lato B attuale di Belen non solo è senza un filo di cellulite ma è anche nettamente più “alto” rispetto a quello che l’argentina esibiva da diciottenne ai primi provini. E subito è partito il tormentone: fondoschiena ritoccato, oltre al seno, per la fidanzata di Stefano De Martino?

Chi lo sa. Lei, nel frattempo, ha detto di non voler più leggere il gossip che la riguarda: aveva infatti snobbato le dichiarazione di Emma Marrone sulla sua presunta gravidanza, specificando che per la prima volta nella sua vita non era partita per le vacanze con il computer dietro.Prima controllavo ogni attimo su google news quello che veniva scritto su di me, ma adesso non lo faccio più“. Dunque anche le voci sul suo Lato B presumibilmente ritoccato non la interesseranno…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ma fatemi il piacere, a parte il fatto che sulla vecchia foto ha qualche chilo in piu e anni in meno, ma qual’è la differenza? bella era e bella è rimasta ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>