Lory Del Santo attacca Belen: le manca la mia sensibilità intellettuale

di Maris Matteucci 1

Lory Del Santo attacca Belen: le manca la mia sensibilità intellettuale

Mentre si destreggia tra un toy boy e l’altro, Lory Del Santo ha anche tempo per sparare giudizi a destra e a manca sulle nuove leve del mondo dello spettacolo.

Ovvio dunque che l’attenzione sia rivolta a Belen Rodriguez colei che, da qualche anno a questa parte, è in assoluto uno dei personaggi più discussi e chiacchierati del mondo dello spettacolo (attualmente vediamo l’argentina impegnata nella conduzione di Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico).


E se sono in molti ad apprezzare le doti della showgirl argentina – che per quanto se ne possa dire è una che sicuramente sa fare il suo lavoro – della stessa idea non sembra essere Lory Del Santo che, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, dice di non temere il confronto con la ex di Fabrizio Corona: “A Belen manca la mia sensibilità intellettuale per cui non la temo per niente“, ha detto convinta Lory Del Santo.

FOTO LORY DEL SANTO SENZA TRUCCO

Certamente già di per sé il paragone tra le due è cosa un po’ assurda visto che si passano più di venti anni di differenza. Forse di questo dovrebbe rendersi conto Lory Del Santo: il fatto di frequentare solo ed esclusivamente uomini di molti anni più giovani (l’ultimo, Gennaro Lillio, ha appena 21 anni) non le toglie all’anagrafe qualche decade. Lei però va avanti convinta delle sue idee e anche durante l’ultima ospitata a Pomeriggio 5 (nella quale ha appunto fatto la presentazione ufficiale del suo nuovo fidanzato) ha dato dimostrazione di credere molto nelle sue potenzialità: beate lei…

Commenti (1)

  1. ma riprenditi lori , ma chi ti credi di essere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>