Maddalena Corvaglia cambia agenzia

di Dika Commenta

L'amicizia con Elisabetta Canalis, si sa, è vera e duratura, al punto che la ex velina mora ha convinto Maddalena Corvaglia..

L’amicizia con Elisabetta Canalis, si sa, è vera e duratura, al punto che la ex velina mora ha convinto Maddalena Corvaglia a lasciare la vecchia agenzia per una nuova. La nuova agenzia fa capo Beppe Caschetto agente dell’attuale compagna di George Clooney Elisabetta Canalis.



Chissà cosa ha spinto Maddalena Corvaglia a lasciare Franchino Tuzio che l’ha seguita da diverso tempo? Nel frattempo Maddalena continua i suoi impegni con la radio e qualche campagna pubblicitaria. La sua carriera ha sempre avuto minor grinta rispetto a quella della ex collega mora Elisabetta Canalis che, grazie anche alla relazione con Clooney, ha raggiunto fama mondiale.

Maddalena però ha molto talento e siamo sicuri che riuscirà a trovare la sua fama nel mondo del grande spettacolo come l’amica Elisabetta Canalis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>