Maddalena Corvaglia si sposa

di Cristina Baruffi Commenta

Maddalena Corvaglia si sposerà molto presto con Stef Burns...

Mercoledì 11 maggio abbiamo detto che Maddalena Corvaglia è incinta, ma la vicenda si è arricchita di nuovi importanti dettagli perché pare che l’ex velina bionda stia organizzando un matrimonio in gran segreto.
La bella salentina è sempre stata considerata un maschiaccio per la sua passione per le moto e per gli sport estremi, ma vuole sottolineare che lei è anche una donna che ama la tranquillità e vuole avere una famiglia.


La Corvaglia spiega che Stef Burns si è comportato in maniera differente rispetto agli altri uomini che ha incontrato, perché le ha fatto capire di essere lui la parte più forte della coppia e Maddy è felice di poter fare almeno per una volta la “bionda viziata“.
In passato l’ex velina è stata fidanzata con Enzo Iacchetti e con Morgan, che non ci pensato nemmeno un’attimo a scaricarla dopo pochi mesi. Tornando al matrimonio, la data è assolutamente top secret, anche se è certo il nome dei testimoni infatti saranno proprio Vasco Rossi ed Elisabetta Canalis ad accompagnare i due all’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>