Matteo Guerra insieme a Sara Tommasi

di Stefania Russo Commenta

Solo pochi giorni fa Matteo Guerra aveva detto di essere ancora innamorato di Manuela Arcuri, sua ex fidanzata che ha deciso di mollarlo..

matteo guerra e sara tommasi

Solo pochi giorni fa Matteo Guerra ha detto di essere ancora innamorato di Manuela Arcuri, sua ex fidanzata che ha deciso di mollarlo dopo che l’ex tronista aveva assunto un attegiamento sgarbato nei confronti di alcune persone che si erano semplicemente avvicinate a Manuela per salutarla e farle i complimenti durante una serata in discoteca.

Da quel momento Manuela non ha più voluto sentir parlare di Matteo che però ha fatto presto a consolarsi, prima con Sara Varone, showgirl nota soprattutto per aver “rubato” il marito a Sabrina Ferilli, e poi con Daniela Martani, l’ex hostess del Grande Fratello.


Tra le due c’è stato anche un battibecco mediatico, entrambe si sono accusate a vicenda di aver rubato il fidanzato all’altra, ma nel fratempo Matteo sembra averle già dimenticate entrambe, e non perchè come ha detto lui stesso ha scoperto di essere ancora innamorato della Arcuri e vuole tornare insieme a lei, bensì perchè ora nel suo cuore c’è un’altra showgirl.


Stiamo parlando di Sara Tommasi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, protagonista di un calendario di Max e valletta di numerose trasmissioni televisive.

I due sono stati sorpresi mentre dai fotografi di Chi mentre si baciavano appassionatamente. Matteo e Sara hanno dapprima cenato in un noto ristorante di Milano e poi sono andati in discoteca, dove sono stati tutta la sera incollati l’uno all’altra.

A questo punto la domanda che si stanno ponendo in tanti non è se tra Matteo e Sara durerà ma quale sarà la prossima showgirl con cui l’ex tronista verrà paparazzato!

tommasi guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>