Melissa Satta e Guendalina Canessa sfoggiano un look alternativo

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta e Guendalina Canessa hanno una passione sfrenata per accessori e vestiti...

Cosa hanno in comune Melissa Satta e Guendalina Canessa? Sicuramente la passione per i vestiti e gli accessori. La ex gieffina ha sempre affermato di amare tantissimo borse e scarpe, la ex velina di Striscia la notizia, spesso e volentieri, parte per delle vere e proprie “missioni di shopping” alla ricerca dei capi più bizzari.

Ecco perché gli abbinamenti tutti particolari sfoggiati dalle due ragazze in una calda mattina milanese non appaiono nemmeno più di tanto bizzari.


Partiamo dalla compagna di Daniele Interrante che sicuramente non passa inosservata fosse solo perché pur senza tacchi sfiora il metro e ottanta. Guendalina Canessa sfoggia un paio di leggins multicolor fantasia maculata, con una maglia celeste (che ricorda molto i Puffi) in abbinato. La chicca sono le scarpe: un paio di tennis alte tempestate di brillantini che certamente non la rendono più sobria. Per finire, Guendalina Canessa indossa un paio di occhiali da sole dalla montataura arancio.

MELISSA SATTA FA SHOPPING NEL CENTRO DI MILANO

E dopo la ex gieffina passiamo a Melissa Satta che in confronto all’amica pare nettamente meno appariscente. La fidanzata del calciatore Kevin Prince Boateng, durante le sue uscite informali, preferisce da sempre un look sportivo: eccola allora con i suoi immancabili leggins neri con Converse in abbinato e maglia arancione con il collo a barca che lascia intravedere sotto il laccetto della canotta. Insieme alle due ragazze c’è anche la velina Costanza Caracciolo che, vestita semplicemente con un jeans ed un corpetto in abbinato, passa decisamente in secondo piano rispetto alle altre due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>