Melita Toniolo:estate da single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La storia con Uzzi è stata molto importante per la Toniolo, che si dice oggi “devastata” dalla fine di questa relazione..

melita-toniolo

La bella diavolita di Lucignolo si prepara a trascorrere un’ estate da single. Lo ha rivelato in un’ intervista, nella quale la soubrette ha commentato la fine del suo amore con Maurizio Uzzi, l’ ex bodyguard di Michelle Hunziker.

La storia con Uzzi è stata molto importante per la Toniolo, che si dice oggi “devastata” dalla fine di questa relazione, in cui ha creduto fermamente nonostante la notevole differenza di età tra i due: “ Dopo l’ ultima batosta ho perso la magia dell’ amore.


Quando una persona ti delude al 100% è difficile poi fidarsi di un’ latra persona”. Proprio per voltare pagina, Melita ha deciso di trascorrere qualche giorno a Sharm El Sheikh: “Sono a Sharm per staccare un po’ il cervello. Sono dovuta scappare da Milano e poi viaggerò con gli amici… Devo cancellare un po’ di pensieri”.

Melita continua descrivendo il suo uomo ideale, difficile trovarlo proprio in questo momento, ma la sexy diavolita non perde le speranze ed è fiduciosa che quest’ estate le possa portare delle sorprese interessanti: “Il mio principe azzurro?Cerco l’ uomo protettivo.

Deve conquistarmi con un po’ di fantasia. Non dico che non ho nessuno che cerchi di conquistarmi, però non riuscirò ad innamorarmi molto presto”. E chissà che la bella stagione non porti a Melita una nuova storia, d’altronde l’amore arriva proprio quando meno te lo aspetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>