Michelle Hunziker racconta la sua esperienza nelle sette

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker ha raccontato di quando ha avuto a che fare con le sette, ormai molti anni fa

Noi siamo abituati a vederla sempre sorridente e spensierata in televisione ma anche lei, come tutte le persone di questo mondo, ha avuto un momento difficile nella sua vita.
Stiamo parlando di Michelle Hunziker, apprezzata showgirl e ultimamente anche attrice di teatro, che ieri a Domenica In ha raccontato di quando e come è rifinita a frequentare una setta che per un lungo periodo l’ha resa diversa dalla persona che era.


La svizzera parla di quel periodo come uno dei più brutti della sua vita e racconta che appartenere ad una setta è come essere dipendenti dall’alcol o dalla droga: stessa sensazione di impotenza per uscire da quello che sembra essere un tunnel senza fine. L’esperienza della Hunziker risale al periodo 2000-2006 quando frequentava Marco Sconfienza, figlio della «maga dei guerrieri della luce» Giulia Breghella.

Era un periodo nel quale lei non era così forte ed ecco preciso l’incontro con questo mondo “pericoloso”. La showgirl non ha mai parlato troppo volentieri di quel periodo ma ieri pomeriggio ha specificato il perché delle sue reticenze: non era un problema di vergogna, semplicemente per metabolizzare un periodo così difficile occorrono dei tempi molto lunghi.

MICHELLE HUNZIKER PARLA DELLA SUA VITA SENTIMENTALE

E per lei non è stato diverso. Adesso però quella esperienza sembra passata del tutto e Michelle è pronta per tuffarsi nella nuova avventura lavorativa che la vedrà impegnata a partire dal prossimo 10 novembre al Sistina di Roma con il musical Mi scappa da ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>