Michelle Hunziker bacia John Travolta

di Marina Pellegrino Commenta

Protagonista femminile: Michelle Hunzicher. Protagonista maschile: John Travolta. Altro che Max Tortora..

Si sono concluse da poco a Ocala, in Florida, le riprese del nuovo spot Telecom girato da Alessandro D’Alatri.

Protagonista femminile: Michelle Hunziker. Protagonista maschile: John Travolta. Altro che Max Tortora!
Undici ore di lavoro sul set per girare tre nuove pubblicità da 30 secondi ciascuna che vedremo in onda tra un mese.



Il set in questione altro non era che una delle lussuosissime ville dell’attore americano. Qui è successo il fuori programma che ha fatto il giro della rete, ovvero il bacio non previsto tra John e Michelle. Su Tv Sorrisi e Canzoni lei racconta che la scena scritta nel copione prevedeva che lei arricciasse le labbra come nel tentativo di volerlo baciare. Dopo aver ripetuto l’”arricciamento” diverse volte, alla fine lui l’ha baciata in bocca.

Sicuramente Michelle ha subito, e non poco, il fascino del divo della Febbre del Sabato Sera e di Pulp Fiction. Di lui ha detto che è un uomo speciale, di carisma e con due grandi occhi magnetici. Di lei lui ha detto d’averla vista ballare, cantare e recitare su Youtube e d’aver capito che è una showgirl completa, piena di energia. Questo il motivo che l’avrebbe portato ad accettare di girare lo spot Telecom.

La bionda showgirl svizzera ha compiuto da poco 33 anni e sta vivendo un momento di grande popolarità: è tornata dietro il bancone di Striscia la Notizia, ha detto addio ai cinepanettoni e continua a condurre uno show seguitissimo nel Nord Europa, “Wetten, Dass…” (“Scommettiamo che…? ”) per la tv tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>