Michelle Hunziker critica il gesto di Belen Rodriguez

di Fabiana 1

Ospite della trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show, anche Michelle Hunziker mette sotto accusa il gesto provocatorio di Belen

Belen Rodriguez ha evidentemente raggiunto lo scopo che si era prefissata. L’argentina continua a monopolizzare il Festival di Sanremo anche a manifestazione canora conclusa.

E a catalizzare l’attenzione è ancora una volta il suo gesto sconsiderato che l’ha vista ostentare con nonchalance la farfallina tatuata in zona proibita che faceva capolino dallo spacco a dir poco inguinale dell’abito.

Al coro di quanti attaccano e criticano, pio meno duramente, il gesto di Belen, si aggiunge anche Michelle Hunziker.

Video Belen Rodriguez senza mutande al Festival di Sanremo

La conduttrice di Striscia la notizia, ospite dell’Alfonso Signorini Show, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Caterina Balivo, viene inevitabilmente interrogata sul gossip della settimana.

Anche secondo Michelle Hunziker il gesto di Belen è stato assolutamente fuori luogo.

La conduttrice ammette che Belen sa cantare, ballare e senza dubbio è bella e simpatica: e allora perché ridursi a queste discutibili trovate?

E parlando a nome della donne, la Hunziker invita Belen a evitare comportamenti del genere.

Certo la critica di Michelle Hunziker appare certamente più velata rispetto all’accusa che ieri Selvaggia Lucarelli ha lanciato nei confronti dell’argentina, accusata di esibizionismo patologico.

Intanto Michelle sembra aver ritrovato il sorriso e si gode la travolgente storia d’amore con Tomaso Trussardi, 28 anni, il rampollo della maison italiana di moda.

Una storia d’amore talmente perfetta che la showgirl non ha mai nascosto che vorrebbe subito un figlio da Tomaso per dare un fratellino alla sua primogenita Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Commenti (1)

  1. Falsa e ipocrita la Hunziker dovrebbe curarsi delle notizie che girano su di lei e il suo passato invece di preoccuparsi di Belen.Ma la sua è una strategia infatti in Germania pubblicano senza timori articoli non edificanti su di lei e lei astutamente e con la complicità dei giornali italiani con questa nuova polemica distoglie l’attenzione sulle notizie che non ama e che potrebbero rilevare che è veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>