Michelle Hunziker criticata per la gaffe sui laureati

di Fabiana Commenta

L’ira del web contro la showgirl che ha parlato con troppa leggerezza...

SWITZERLAND-ARTS-CINEMA-BOND-ANDRESS

Brutta gaffe di Michelle Hunziker rea di non aver collegato correttamente cervello e parole.

Ospite di Tessa Gelisio, nella trasmissione Cotto e mangiato, Michelle, incinta e felice, si è cimentata con la preparazione di un piatto che poi ha anche presentato.
Sfortunatamente.

“La mia creazione è una torta di laurea. È un biscotto secco. Uno che si laurea di ‘sti tempi è meglio che si abitui a far la fame”. Una frase poco felice, anzi del tutto inadeguata in tempi del genere e con la disoccupazione anche giovanile alle stelle, che certo non è passata inosservata.

A scatenare l’ira del web è stata la soprattutto la leggerezza con cui Michelle ha parlato: magari ha pensato di fare una semplice battuta, ma di certo ha sbagliato luoghi e tempistica tanto più che a esternarla è una ricca e affermata showgirl la cui vita sembra avere poco ha a che fare con la vita reale degli italiani.

In molti fanno notare che la showgirl ha sempre guadagnato molto bene fin da giovanissima puntando sul suo aspetto fisico e senza essere laureata (con tutti i sacrifici annessi e connessi che una laurea comporta). Dopo essere stata sposata con Eros Ramazzotti, da una anno a questa parte è di nuovo felice accanto al nuovo compagno (che lei ha definito perfetto) Tomaso Trussardi, rampollo della nota maison italiana.

MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARSI, LITIGIO FURIOSO AL PARCO

Insomma non certo un tipo qualsiasi e con uno stipendio normale. A questo punto la frase di Michelle, che viene paparazzata di continuo intenta a fare shopping fra boutique extralusso, assume i contorni di uno schiaffo morale… forse aveva scambiato gli studi di Cotto e mangiato con quelli di Paperissima in cui intervengono prontamente le risate registrate sulle sue battute…

C’è anche chi la difende spiegando che la showgirl non ha fatto altro che una pura e semplice osservazione non ravvisando alcuna cattiveria nell’osservazione della bionda showgirl… ma quando si è un personaggio pubblico è necessario essere in grado di soppesare le parole… a voi giudicare…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>