Michelle Hunziker fa luce sulla sua situazione sentimentale

di Eliana Tagliabue Commenta

Chi l’ha vista legata a Manuele Malenotti e chi invece sosteneva che avesse un flirt con Vittorio Brumotti: sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker s’è detto tutto e il contrario di tutto. Così ci ha pensato lei stessa a fare luce sulla sua situazione...

Chi l’ha vista legata a Manuele Malenotti e chi invece sosteneva che avesse un flirt con Vittorio Brumotti: sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker s’è detto tutto e il contrario di tutto.
Così ci ha pensato lei stessa a fare luce sulla sua situazione, tramite un’intervista al settimanale Oggi. La bella show-girl ha infatti dichiarato che attualmente è single ed è una situazione che non le pesa, per quanto sia normale che ogni tanto si conceda un’uscita con qualche amico, inteso nel significato più strettamente platonico della parola.

Lei stessa ha infatti ammesso che ormai ha imparato a non temere più i giudizi delle persone che si rende perfettamente conto di non essere un partito facile, in quanto è a tutti gli effetti una madre single, che per di più svolge un lavoro intenso che la porta ad essere costantemente sotto i riflettori: non tutti accetterebbero di stare con una così.

In ultimo ha dichiarato che non le dispiacerebbe affatto avere un altro figlio, poiché quando ha avuto Aurora era giovanissima e, con tutta l’esperienza che s’è fatta, oggi sarebbe una madre più matura, felice e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>