Michelle Hunziker, ecco a chi era rivolto il messaggio su Facebook che ha scatenato il gossip

di Ma.Ma. 54 views0

Pochi giorni fa Michelle Hunziker ha pubblicato su Facebook un messaggio che ha scatenato il gossip facendo pensare a una crisi in corso con Tomaso Trussardi. Per giorni non si è parlato di altro e a distanza di un paio di settimane, la svizzera racconta di essersi pentita di avere scritto quelle parole che però, assicura, non erano rivolte al marito.

Ecco cosa ha detto Michelle Hunziker al settimanle Chi che l’ha intervistata all’indomani del polverone da lei alzato.

Sono anche io una persona normale. Ho avuto uno sfogo come tanti. Il mio era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo. Tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly, che come lei vede, sta benissimo. Menomale. Poi hanno scritto: Chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso. E invece…

MICHELLE HUNZIKER, ECCO LA VERITÀ SULLA CRISI CON TOMASO TRUSSARDI

La svizzera dice che anche la figlia diciottenne Aurora l’ha ripresa dopo avere letto le parole di sua mamma sui social:

Anche Aurora mi ha tirato le orecchie. Mi ha detto: Mamma, ma hai scatenato l’inferno su Instagram

E chiarita la situazione, Michelle Hunziker assicura che le cose tra lei e Tomaso Trussardi vanno benissimo. Adesso sono in vacanza con la famiglia, per qualche giorno di mare.

Abbiamo scelto la Versilia per agevolare gli spostamenti di mio marito, che durante la settimana lavora e può raggiungerci comodamente quando vuole. Passeremo quasi tutta l’estate qui per riposarci tutti insieme

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>