Michelle Hunziker non vuole conoscere il sesso del suo bebé

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker non vuole conoscere il sesso del suo bebé

hunziker

La gravidanza di Michelle Hunziker sta destando molta curiosità. La showgirl svizzera è al quinto mese ma già le indiscrezioni sul suo conto si sprecano.

Nei giorni scorsi, per esempio, si era detto che Michelle Hunziker fosse in attesa di una femminuccia. Un’altra, dunque, dopo la nascita di Aurora avvenuta ormai quasi diciotto anni fa dalla relazione con Eros Ramazzotti.


Ed invece non ci sarebbe niente di vero nell’indiscrezione trapelata e a darne conferma è la stessa Michelle Hunziker che ha detto di non conoscere il sesso del bebè che porta in grembo. E a quanto pare la svizzera nemmeno lo vorrà sapere nei prossimi mesi: sarà dunque un parto ad effetto sorpresa? Può darsi, anche se ci sembra molto strano che la bella showgirl arriverà al giorno del parto senza sapere se metterà al mondo un maschietto o una femminuccia.

Intanto la pancia continua a crescere e le foto delle scorse settimane, con Michelle Hunziker al mare, hanno evidenziato questo aspetto. La showgirl mantiene sempre un fisico da urlo ma le forme adesso cominciano a farsi vedere e d’altronde la compagna di Tomaso Trussardi ha oltrepassato da un pezzo la metà della gravidanza. La storia d’amore con il rampollo della famosa casa di moda procede a gonfie vele anche se non mancano i litigi, perennemente paparazzati dai giornali di cronaca rosa che tampinano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi praticamente da quando è nata la loro storia.

MICHELLE HUNZIKER FUORI DI SENO

Complice la gravidanza e la conseguente nascita del suo secondogenito (o secondogenita), Michelle Hunziker abbandonerà la guida di Striscia la notizia, programma di successo di canale 5 che conduceva ormai da tempo al fianco di Ezio Greggio. Al suo posto potrebbe approdare Belen Rodriguez, fresca di parto (ha messo al mondo Santiago agli inizi di aprile). La showgirl argentina ha detto di non essere stata contattata da nessuno, almeno per il momento, ma si è detta felice qualora la cosa potesse concretizzarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>