Michelle Hunziker, prime foto con il pancione

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker, prime foto con il pancione

MICHELLE HUNZIKER

Prime foto con il pancione per Michelle Hunziker, paparazzata a Milano insieme al compagno Tomaso Trussardi con il quale fa coppia fissa ormai da un anno e mezzo.

La showgirl svizzera appare in splendida forma, avvolta in un abito scuro lungo fino ai piedi che non riesce a coprire il pancino.


Michelle Hunziker è incinta di pochi mesi, circa quattro, ma il pancino già comincia a vedersi per la conduttrice di Paperissima che rimane comunque fantastica ed in splendida forma. La stessa showgirl ha spiegato di avere avuto qualche problema all’inizio della gravidanza e di aver, per questo motivo, ritardato la comunicazione del lieto evento alla stampa.

MICHELLE HUNZIKER, INIZIO DI GRAVIDANZA DIFFICILE

Adesso che il periodo critico è alle spalle, Michelle Hunziker è raggiante: ed eccola quindi mentre passeggia mano nella mano con il compagno, regalando un bel sorriso ai fotografi che la tampinano per il quadrilatero della moda milanese. Come molti sapranno, non si tratta della prima gravidanza per la svizzera che è già mamma di Aurora, la figlia avuta ormai diciotto anni fa dal cantante Eros Ramazzotti. Certamente questa gravidanza giunge in un periodo sicuramente più maturo per la showgirl che era diventata mamma giovanissima (a nemmeno vent’anni).

Proprio a proposito dell’ex Eros Ramazzotti, c’è da dire che il cantante ha commentato in modo molto positivo l’annuncio di gravidanza della ex. D’altronde anche lui da tempo si è rifatto una vita con la compagna Marica Pellegrinelli dalla quale quasi due anni fa ha avuto una bambina.

EROS RAMAZZOTTI COMMENTA LA GRAVIDANZA DI MICHELLE HUNZIKER

Il cantante ha però sottolineato come la cosa fondamentale sia tutelare sempre la serenità della primogenita Aurora: anche per questo motivo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno mantenuto per tutti questi anni rapporti decisamente ottimi, nel tentativo di non far scontare la loro separazione alla figlia.

foto gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>