Michelle Hunziker ricoverata in ospedale per una caduta in tv

di Maris Matteucci Commenta

Michelle Hunziker è stata ricoverata in ospedale per una caduta in tv...

Attimi di paura per Michelle Hunziker che ieri sera, in occasione della registrazione di Das Supetalent – programma tedesco che la svizzera conduce al fianco di Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen – è caduta rovinosamente al suolo.

La showgirl svizzera è già stata dimessa dall’ospedale con un confortante quadro clinico (per lei solo una lieve commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro) ma la paura è stata tanta e la caduta avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi.


La caduta, come anticipato, è avvenuta durante la registrazione di una puntata del programma tedesco che Michelle Hunziker conduce. Il fattaccio durante l’esibizione di un concorrente ceco, che sorreggeva la showgirl tramite una corda che formava una specie di altalena tenuta con i denti. Il concorrente l’ha lanciata in aria ma Michelle Hunziker è precipitata rovinosamente al suolo.

Si è subito rialzata rassicurando gli oltre tremila presenti in studio ma le sue condizioni non hanno convinto i co-conduttori di Das Supertalent che hanno deciso di chiamare comunque una ambulanza per trasportare Michelle Hunziker al vicino ospedale di Berlino. Dopo alcuni esami clinici approfonditi, la showgirl compagna di Tomaso Trussardi è stata dimessa: adesso dovrà osservare qualche giorno di riposo prima di rituffarsi nel lavoro.

Via social network la showgirl svizzera ha voluto rassicurare tutti quanti: E’ stato doloroso – ha detto – ma ora va tutto bene. Mi verrà qualche livido ma spero che almeno il mal di testa passi presto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>