Michelle Hunziker si avvicina a Gianmarco Pozzecco

di Cristina Baruffi Commenta

Michelle Hunziker è stata fotografata a Formentera in compagnia di Gianmarco Pozzecco...

Michelle Hunziker in una recente intervista ha dichiarato la difficoltà a trovare un fidanzato, perché si propongono a lei solo uomini di 50 anni, mentre lei vorrebbe un bel 30enne! Forse i suoi sforzi stanno per essere premiati, infatti dopo essere stata fotografata con il tatuatissimo Vittorio Brumotti, la troviamo in compagnia di Gianmarco Pozzecco, l’ex campione di basket.

la showgirl svizzera è stata paparazzata a Formentera con la figlia Aurora e tanti amici, tra cui il cestista, ma è apparso molto evidente a tutti il feeling specialissimo che si è instaurato tra i due.
La coppia si è divertita tra partite a racchettoni, confidenze e tanti tuffi, infatti circolano in rete delle immagini che vedono Michelle in un momento goliardico in cui gioca e si diverte in acqua con il giocatore di basket.

MARCO PREDOLIN RACCONTA LA SUA STORIA CON MICHELLE

La Hunziker si continua a professare single, ma visto il suo fisico statuario i corteggiatori si moltiplicano come api sul miele, perché a tutti farebbe piacere avere come fidanzata la bionda showgirl.
Nel frattempo Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrinelli stanno passando gli ultimi mesi prima del parto in tutta tranquillità, perché è prevista a fine estate la nascita di una bambina che renderà il famoso cantante romano padre per la seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>