Michelle Hunziker vuole un altro figlio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Michelle ha già una figlia, Aurora, di dodici anni, avuta proprio dal matrimonio..

michelle hunziker

La conduttrice di Striscia la Notizia, la bellissima Michelle Hunziker, ammette di aver il desiderio di avere un altro figlio. Dopo la rivelazione che il suo ex marito, Eros Ramazzotti frequenta l’ ex tronista Natalia Angelucci, arrivano le confessioni della simpatica conduttrice.

Michelle ha già una figlia, Aurora, di dodici anni, avuta proprio dal matrimonio con il cantante di Roma. La Hunziker ha un rapporto speciale con la figlia: tra di loro tanto affetto, ma soprattutto tanta complicità: “Aurora è la cosa più bella che mi sia capitata fino ad ora.


Aurora ha preso il meglio dei suoi genitori, è incredibilmente furba, sveglia, intelligente”.Michelle, a trentadue anni appena compiuti, fa un resoconto della sua vita: il suo rapporto con Aurora è splendido, i contatti con l’ ex marito sono civili e frequenti, nell’ interesse della figlia. La conduttrice parla anche nella sua permanenza in Italia, e nello specifico a Milano: “’Adoro fare passeggiate quando tutti vanno via (ad agosto e a Natale per esempio) anche in posti dove chi vive in città generalmente non va, come per esempio nei dintorni del Duomo.


E poi mi piace sentire il profumo della Milano di una volta, per questo mi piace molto gironzolare nella zona dei Navigli. E poi amo i parchi, e abitando vicino al parco Sempione ogni scusa è buona per frequentarlo, fare una passeggiata, stare un po’ in mezzo al verde”. Sulla sua vita sentimentale, non si lascia scappare proprio nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>