Mosetti e Montano presto sposi?

di Redazione Commenta

Forse l'attesa è dovuta agli impegni di lavoro di entrambi e organizzare un matrimonio non è facile. Nel frattempo però la coppia..

mosetti-montano

Aldo Montano ci aveva promesso di sposare la ex di Non è la Rai non appena fosse tornato dalle olimpiadi di Pechino 2008, ma così non è stato e la bella Antonella Mosetti si trova costretta ad aspettare.

Forse l’attesa è dovuta agli impegni di lavoro di entrambi e organizzare un matrimonio non è facile. Nel frattempo però la coppia in compagnia della figlia tredicenne di lei avuta col primo marito va in giro per Milano a comprare di tutto e a fare shopping nei negozi più cari.



Perchè no? Alla fine tutti e due sono abbastanza ricchi da permetterselo… Per la Mosetti non siamo ancora al corrente di nuovi impegni di lavoro, dopo il flop del bagaglino non l’abbiamo più vista in TV.

Aldo non nasconde di essere stato molto geloso durante le puntate in cui la sua fidanzata era costretta, per esigenze di copione, a indossare abitini succinti e provocanti. Certo che anche in giro Antonella non si nasconde, indossando jeans che lasciano intravvedere curve scolpite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>