Nina Moric e Belen Rodriguez unite per Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric e Belen Rodriguez unite per Fabrizio Corona

L’arresto di Fabrizio Corona ha magicamente unito Nina Moric e Belen Rodriguez, rispettivamente ex moglie ed ex fidanzata storica del re dei paparazzi.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le due donne si sarebbero incontrate nella palestra dell’Hotel Principe di Savoia a Milano e avrebbero chiacchierato per qualche minuto della vicenda che le ha accomunate.


Entrambe si sono schierate a favore di Fabrizio Corona: forse più Belen che Nina Moric che sabato scorso, nell’ennesima intervista rilasciata a Verissimo, ha punzecchiato il suo ex marito dicendo che non porterà Carlos, il figlio nato dalla loro unione, in carcere. Belen Rodriguez invece ha difeso a spada tratta il suo ex giudicando eccessiva la condanna che lo ha spedito in carcere per sette anni dopo la sentenza relativa al caso di David Trezeguet, ex attaccante della Juventus al quale Fabrizio Corona aveva cercato di estorcere dei soldi per non pubblicare alcune foto che avebbero potuto metterlo in difficoltà.

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA L’ARRESTO DI FABRIZIO CORONA

Belen si è schierata a favore dell’ex fidanzato e anche Nina Moric in parte lo ha fatto, dichiarandosi anche preoccupata per il futuro del figlioletto che è grande per capire alcune dinamiche. E’ pace fatta, dunque, tra Nina Moric e Belen Rodriguez: tra le due in passato c’era stata qualche tensione ma adesso la cosa sempbra superata. Entrambe vogliono il bene dell’ex Fabrizio Corona che, nel frattempo, si sta comportando da carcerato modello nella speranza di uno sconto (?) di pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>