Nina Moric vola in Canada

di Dika Commenta

In queste vacanze di Natale Nina Moric ha pensato bene di prendere il suo bebè fidanzato e volare in Canada..

Nina Moric tatuaggio

Ehh sì, Nina Moric è proprio innamorata, la notizia che la modella croata e il modello Martin Evans hanno intenzione di sposarsi la prossima estate prende sempre più enfasi. In queste vacanze di Natale Nina Moric ha pensato bene di prendere il suo bebè fidanzato e volare in Canada per trascorrere le feste e il capodanno in famiglia, o meglio, in famiglia di lui.

Proprio così, Martin ha voluto presentare la sua fidanzata ai genitori canadesi.



Prima di partire per il Canada, Nina e Martin si sono fermati dal tatuatore di fiducia per farsi tatuare una zingara. Il tatuaggio è stato realizzato sia sulla pelle di Martin, sia su quella di Nina. Nina Moric ha detto che questo tatuaggio proteggerà il loro amore per sempre.

Sembra proprio che Nina usi il proprio corpo e la propria pelle come un taccuino degli appunti, solamente qualche giorno fa i due si sono realizzati un altro tatuaggio identico che possiamo vedere nella foto. L’amore ora lo si dimostra a suon di inchiostro sulla pelle…così funziona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>