Nuda anche la sorella di Belen Rodriguez

di Dika 1

La grande popolarità di Belen Rodriguez si sta riflettendo anche sulla sorellina Cecilia che ha deciso di ripercorrere la carriera della sorella..

sorella di belen

La grande popolarità di Belen Rodriguez si sta riflettendo anche sulla sorellina Cecilia che ha deciso di ripercorrere la carriera della sorella iniziando a posare nuda per qualche giornale. L’ultima sua apparizione senza veli è stata concessa a Maxim che ha subito pubblicato un servizio a lei dedicato.

Cecila Rodriguez dice che Belen si merita il successo che sta avendo perchè oltre a essere bella è anche brava.



A Cecilia piacerebbe fare la modella anche se si rende conto di non avere le misure da passerella, ma comunque spera di coronare il suo sogno. A questo punto dice anche di essere una ragazza molto timida, ma questo particolare ci sfuggisce quando la vediamo semi nuda immortalata dai fotografi di Maxim.

Cecilia si giustifica dicendo che il lavoro è una cosa, la vita privata è un’altra…quindi lei preferisce non essere timida con tutti ed essere timida con le persone a lei vicine…pare proprio che Cecilia Rodriguez abbia invertito le due cose.

Commenti (1)

  1. per me veronica rodriguez è identica a belen ed è molto sexi come belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>