Prime foto Marcuzzi-Facchinetti insieme alla figlia Mia

di Maris Matteucci Commenta

Prime uscite ufficiali per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme alla piccola Mia, nata a settembre

Il settimanale di gossip Chi dedica la copertina di questa settimana ai neo genitori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, paparazzati al parco mentre portano a passeggio la loro figlioletta Mia.


Vi avevamo già parlato di una Alessia Marcuzzi tornata in piena forma dopo la gravidanza: la showgirl romana, che ha già perso 15 chili, è pronta a tuffarsi nuovamente nel lavoro che dal 24 ottobre prossimo la vedrà al comando del Grande Fratello. Ma nel frattempo lei e il compagno, il cantante-presentatore Francesco Facchinetti, si godono la figlioletta Mia, nata agli inizi dello scorso settembre. Nelle foto pubblicate da Chi eccoli mentre si coccolano la piccolina al parco, approfittando di una bella giornata di sole. La Marcuzzi tiene in braccio Mia e Francesco Facchinetti abbraccia le “sue donne” delle quali si è dichiarato profondamente innamorato. Per Facchinetti la nascita della figlia ha rappresentato il momento più bello della sua vita, come da lui stesso dichiarato su facebook, dove il presentatore di Star Academy ha spesso pubblicato pensieri e foto della sua nuova vita. La Marcuzzi era già stata avvistata dai fotografi a Villa Borghese, mentre portava in giro Mia in compagnia della madre. Oggi invece ecco una delle prime uscite ufficiali per la neo famigliola Marcuzzi-Facchinetti. Per la bella Alessia, lo ricordiamo, si tratta del secondo figlio. Il primo, Tommaso, la showgirl romana lo aveva avuto dal calciatore Simone Inzaghi, fratello del più noto Pippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>