Roberta Capua si è sposata

di Cristina Baruffi Commenta

Roberta Capua si è sposata lo scorso 30 aprile con l'imprenditore Stefano Cassoli, suo compagno dal 2006 e padre del piccolo Leonardo.

Roberta Capua si è sposata lo scorso 30 aprile con l’imprenditore Stefano Cassoli, suo compagno dal 2006 e padre del piccolo Leonardo. La showgirl era raggiante e ha indossato per questa occasione un abito corto firmato “Le spose di Gio”. La conduttrice aveva annunciato qualche anno fa che la cerimonia sarebbe stata intima e lontano dai riflettori e dalle immagini che vi mostriamo possiamo dire che è stata assolutamente di parola.
Il matrimonio è stato celebrato con rito civile nella sala rossa di Palazzo Accursio a Bologna, dove Roberta abita ormai da qualche tempo per stare vicino al marito ed è stata accompagnata all’altare da Leonardo.


Questo evento come dicevamo prima è stato solo per pochi intimi, infatti sono stati invitati solo una cinquantina di ospiti e solo Tosca D’Aquino tra i vip. Dopo il matrimonio la coppia ha invitato gli amici a casa per un piccolo ricevimento. Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>