Roberta Morise conferma la relazione con Potito Starace

di Fabiana Commenta

La ex di Carlo Conti parla per la prima volta della storia con il tennista

roberta morise

Roberta Morise e Potito Starace escono ufficialmente allo scoperto. Intervistata dalla rivista Vero, la ex di Carlo Conti ha confermato la relazione con il tennista italiano, una storia che va avanti già da qualche tempo, ma di cui Roberta parla solo adesso per la prima volta.

Il motivo?

Roberta spiega di esserci voluta andare molto cauta prima di imbarcarsi in una nuova storia… in realtà i due si erano conosciuti in occasione della sua sua festa di compleanno, il 13 marzo scorso.
Non era però il momento giusto perché Roberta voleva restare ancora da sola: lui però ha avuto costanza e tenacia corteggiandola per ben cinque mesi. Alla fine lei ha ceduto a un corteggiamento serrato dando il via alla loro storia.

La relazione fra Roberta e Potito in realtà era saltata fuori qualche settimana fa quando la coppia era stata paparazzata in atteggiamenti complici e inequivocabili sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in Toscana, ma la ex valletta dell’Eredità ha confermato la storia solo adesso.

L’attenzione sulla vita sentimentale di Roberta Morise si era riaccesa lo scorso anno quando il suo storico e più celebre ex, Carlo Conti, era convolato a nozze con la sua ex fidanzata (ora moglie), la costumista Francesca Vaccaro.

La storia con il conduttore era finita nel 2011, ma Roberta Morise non ha mai nascosto quanto Conti sia stato importante come maestro professionale.
Lo scorso settembre si vociferava anche di un presunto flirt della ex valletta calabrese con l’attore Roberto Farnesi: la coppia era stata paparazzata in atteggiamenti complici, ma poi la presunta storia è stata smentita da tutti e due.

ROBERTA MORISE, FINALMENTE LAVORO SENZA CARLO CONTI

Roberta aveva spiegato di volersi concentrare solo ed esclusivamente solo sulla sua carriera e di trovarsi bene nella sua condizione di single.

Adesso, a distanza di qualche mese, le cose sono nuovamente cambiate: la storia con Starace sembra procedere a gonfie vele e a settembre Roberta tornerà in televisione ogni sabato pomeriggio su RaiUno, impegnata nella conduzione di Easy Driver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>