Sara Tommasi su facebook, indiscrezioni sulla Minetti, Gué Pequeno e Fedez

di Maris Matteucci 1

Sara Tommasi si è riappropriata del suo profilo facebook e subito è tornata a sparare contro tutti...

sara tommasi

Sara Tommasi si è riappropriata del suo profilo facebook e il delirio è di nuovo cominciato. Nonostante i buoni propositi, ovvero quelli di rimettersi sulla retta via grazie all’aiuto di personale specializzato, la showgirl umbra si rende protagonista di una serie di sparate in un tutti contro tutti che di certo non le rende merito ma questa non è davvero una novità.

Sara Tommasi parte all’attacco del rapper Fedez. Dice di averlo incontrato una sera a Milano in un party privato e “il finale è stato quello di un film porno, molto probabilmente si è preso l’Aids“. Per rincarare la dose, poi, Sara Tommasi aggiunge un post scriptum alquanto colorito specificando che Fedez non è propriamente quello che può essere definito un super dotato e si bulla successivamente dicendo che Fabri Fibra le ha scritto in privato per farle i complimenti su quello che aveva detto del collega Fedez. Ma lo sfogo della ex concorrente dell’Isola dei Famosi non finisce qui.

SARA TOMMASI NUDA NELLA FONTANA DEL GIANICOLO A ROMA

Si passa a Nicole Minetti che per qualche settimana, fino allo scorso giugno, ha frequentato il cantante rap dei Club Dogo Gué Pequeno. Sara Tommasi comunica via facebook a Nicole Minetti di essere andata a letto con lui quando l’ex igienista dentale e il cantante si frequentavano: “Chi è che dice alla Minetti che mi son sco*** Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione jack la furia per fare un menage a 3 ed è stato respinto perché sotto c’era la miccia di un bambino?“. Questo è un breve estratto dell’intervento scritto della showgirl che a quanto pare, appena dimessa dalla clinica – il messaggio nel quale comunicava di essere tornata a casa è stato messo on line appena due ore fa – ha già ricominciato a straparlare: tutte bufale o verità?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA’ WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>