Sentenza ad ottobre per lo stalker di Michelle Hunziker

di Eliana Tagliabue 1

L'11 ottobre sarà emessa la sentenza contro lo stalker di Michelle Hunziker...

Fabrizio P., cagliaritano trentenne, è accusato di aver pedinato in maniera ossessiva e minacciato la showgirl Michelle Hunziker, in un periodo compreso tra il gennaio 2006 ed il marzo 2008.
All’epoca dei fatti il reato di stalking non era ancora stato introdotto, pertanto l’uomo era stato accusato di violenza privata.


Michelle, che si è costituita parte civile nel processo, è rappresentata dall’avvocato Davide Steccanella; prima dell’emissione della sentenza, che avverrà l’11 ottobre, verrà ascoltato, su richiesta della difesa, il medico-consulente che si accerterà della capacità d’intendere e volere dell’imputato.


Pare infatti che l’uomo sia affetto da un disturbo bipolare e che rifiuti le cure; è anzi convinto di essere lui stesso la vittima, pertanto si profilerebbe un quadro clinico piuttosto grave.

Commenti (1)

  1. SEI BELLISSIMA MICHELLE SPOSATI SE NON SEI GIà SPOSATA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>