Simona Ventura innamorata e felice

di Eliana Tagliabue Commenta

Simona Ventura sta vivendo un periodo a dir poco stupendo, considerando che sta assaporando quella felicità assoluta che solo l’amore sa dare...

Simona Ventura sta vivendo un periodo a dir poco stupendo, considerando che sta assaporando quella felicità assoluta che solo l’amore sa dare.
La show-girl ha infatti approfittato di un’intervista a Chi per parlare del nuovo rapporto sentimentale che da tempo la lega a Gerò Carraro che, a detta sua, ha il potere di farla sentire protetta, oltre ad essersi conquistato la sua fiducia incondizionata.

Simona ha raccontato che, prima d’incontrarlo, si sentiva come una specie di “uomo”, poiché i suoi unici valori importanti erano costituiti dalla carriera e dai figli e di sentimenti manco a parlarne: con Gerò è tutto diverso, perché con lui può mantenere il proprio carattere forte senza usarlo come una corazza contro la sofferenza, come ha sempre fatto.
La Ventura ha infatti ammesso che stare con lei non è affatto facile, ma il suo nuovo compagno ci riesce egregiamente, al punto che, nonostante lei abbia già tre figli meravigliosi, non è poi così improbabile che ne arrivi anche un quarto.

Infine, per quanto riguarda la sua carriera, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha affermato di non nutrire alcuna invidia verso chi la sostituirà nella conduzione del programma, considerando che nel mondo dello spettacolo ha molte amiche e non prova alcun sentimento di rivalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>