Un reality su Valeria Marini

di Redazione Commenta

Da febbraio verrà trasmesso su FoxLife un reality tutto basato sulla vita di Valeria Marini....

Valeria Marini

Da febbraio verrà trasmesso su FoxLife un reality tutto basato sulla vita di Valeria Marini.

L’iniziativa, che ha già scatenato parecchie critiche, ha preso spunto dalla tv americana. Negli States i reality sulle dive americane, rappresentano l’ ultima tendenza. Così sono stati già prodotti documentari sulla vita di Victoria Beckham e Paris Hilton.

Tra tutte le attrici italiane, la Marini sarà la prima ad intraprendere questo nuovo progetto televisivo. Lo show sarà una via di mezzo tra il reality e il documentario, in quanto seguirà le giornate tipo di Valeria per ben ventiquattro ore al giorno.




La Marini, infatti, verrà ripresa durante le sue giornate lavorative, i suoi momenti di svago e di relax, le sue giornate dedite allo shopping per le vie di Milano.

La conclusione dell’ accordo sarebbe ormai davvero vicina, le trattative sono state svolte in gran segreto, e Valeria sembrerebbe davvero onorata di esser stata scelta come prima donna a partecipare ad una simile iniziativa.

Tra coloro che invece non sono entusiasti dell’ iniziativa si porterebbe avanti la motivazione secondo la quale vi sarebbe poco o nulla di interessante nella vita della soubrette sarda.

In effetti, la Marini ha sempre mostrato un atteggiamento piuttosto riluttante nei confronti dei fotografi troppo invadenti.

La gente, quindi, si chiede come farà Valeria a mantenere le giuste distanze dalle telecamere che la seguiranno per tutto il giorno.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>