Valeria Marini, dopo il matrimonio ho vissuto il lato brutto del successo

di Eleonora Costa 298 views0

Il matrimonio fallito con Giovanni Cottone (e annullato alla Sacra Rota dopo un anno di dura battaglia) è costato molto a Valeria Marini che ancora oggi non si perdona di avere commesso un gigante errore di valutazione sulla persona che ha sposato. E quell’episodio le ha rovinato i tre anni successivi della vita: Valeria Marini ha infatti dovuto fare i conti con l’altra faccia della medaglia del successo e per lei sono stati momenti davvero duri.

La showgirl sarda si racconta in una lunga intervista al settimanale Oggi nella quale torna a parlare del fallimento del suo matrimonio e degli strascichi che questo ha lasciato sulla sua vita. Ma poco male, perché per il 2016 che è da poco iniziato Valeria Marini vuole pensare solo positivo.

VALERIA MARINI, NEL 2016 VOGLIO UN BIMBO IN AFFIDO

Negli ultimi tre anni ho vissuto tutto il rovescio della medaglia del successo. Gli strascichi del mio matrimonio-truffa, i finti gossip che sono seguiti. Tutte cose cui non ero abituata. L’unico aspetto positivo di quel matrimonio è che i regali sono andati in beneficenza. Ma ora ho recuperato l’equilibrio, ho ricominciato. Ho capito quali sono le cose davvero importanti. La vita ogni giorno ci offre cose belle. L’amore ci passa accanto senza annunci e bisogna essere pronti a coglierlo

Oggi Valeria Marini è felice al fianco di Patrick Baldassari ma cerca di mantenere privata la sua vita sentimentale che negli ultimi tempi è finita sotto i riflettori anche troppe volte. Riuscirà nel suo intento?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>