Antonio Zequila vs Valeria Marini, al Grande Fratello Vip come ultima spiaggia

di Fabiana 1.728 views0

Antonio Zequila spara a zero su Valeria Marini, reclusa da qualche settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

L’ex naufrago de L’isola dei famosi (detto “Er Mutanda”), fama da playboy, negli anni Novanta ha avuto una relazione con la showgirl sarda, ma non teme di mettere da parte la buona educazione sparando a zero sulla sua ex.

A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell’eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all’ultima spiaggia.

Ha detto poco senza giri di parole Zequila bollando come “disperata” la scelta della Marini di partecipare al Grande Fratello Vip. Intervistato da Vero però Zequila continua e non va tanto per il sottile nemmeno nel giudizio sulla trasformazione fisica della sua ex.

Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l’orologio biologico non perdona. Ha il viso un po’ sfatto, le labbra segnate dal botox e dall’acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato.

GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI PIANGE IN CONFESSIONALE

Ha concluso Zequila che se con la sua intervista ha voluto provocare la Marini conquistando un po’ di popolarità, probabilmente avrà a che fare con la replica della sua ex quando lei uscirà dalla casa di Cinecittà. Certo, le telecamere del GF non aiutano nessuno, ma è innegabile che la Marini sia ricorsa a qualche ritocchino di troppo. Come reagirà la Valeriona nazionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>