Valeria Marini annuncia le sue nozze

di Fabiana Commenta

La showgirl ha rivelato che entro l’estate convolerà a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone

Finalmente Valeria Marini si sposa. A dare la lieta notizia è stata proprio la biondissima showgirl che l’ha annunciato durante la trasmissione La vita in diretta condotta da Mara Venier.

Un annuncio che ha lasciato tutti di stucco compreso l’inviato del programma. Valeria Marini si sposa con Giovanni Cottone, l’imprenditore a cui è legata da circa quattro anni. La showgirl è sempre riuscita a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata ed è uscita allo scoperto con il fidanzato solo qualche mese fa.

Antonella Elia accusata da Valeria Marini di avere fatto la vittima per vincere l’Isola dei famosi 9

Quando già qualche tempo fa Valeria ha dichiarato che si sarebbe sposata entro l’anno, tutti si sono chiesti stupiti chi sarebbe stato il fortunato. Neppure in occasione della Vita in diretta ha rivelato il nome del futuro sposo, ma tutti pensano (giustamente) che sia Cottone. Ora la soubrette dovrà ritagliarsi del tempo anche per organizzare le nozze anche se sembra essere piuttosto impegnata da un punto di vista professionale.

A fine maggio esce il film Operazione vacanza, interpretato e diretto da Gerry Calà e la soubrette è impegnata nella promozione della pellicola, ma certamente vorrà stare anche molto attenta a mantenere la sua smagliante forma fisica riacquistata dopo la partecipazione al reality show di RaiDue. Dopo l’annuncio, o meglio la conferma delle nozze, Valeria ha voluto mantenere la discrezione e non si è sbilanciata sui particolari.

Valeria Marini rompe bracciale di brillanti e piange

Sembra che le nozze dovrebbero celebrarsi dopo estate, forse ai primi di settembre, anche se al momento pare che non sia stata fissata neppure la data. La showgirl, ex star del Bagaglino, imprenditrice, produttrice e stilista, non aveva mai nascosto di voler mettere su famiglia e di credere nell’amore. Evidentemente questa deve essere davvero la volta buona. O almeno così spera.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>