Valeria Marini presto mamma

di Luca Paolini 1

Valeria Marini non rinuncia a dire di aver provato più volte a rimanere incinta senza però alcun risultato..

valeria-marini

Valeria Marini non rinuncia a dire di aver provato più volte a rimanere incinta senza però alcun risultato.

La show girl che è insieme all’imprenditore Giovanni Cottone afferma di essere in cura da un medico per riuscire a diventare mamma.



Non vede l’ora di rimanere incinta, Valeria ha anche ammesso di averci provato più volte con risultati deludenti avendo avuto anche qualche aborto spontaneo.

Valeria Marini oltre ad essere in cura da un medico sta provando una dieta ferrea consigliatogli dalla madre a base di tisane e vitamine che dovrebbero aiutarla a rimanere incinta oltre che a perdere qualche kg di troppo.

Nelle ultime foto infatti Valeria Marini è apparsa in pessima forma, ma con questa nuova dieta, la show girl ha affermato di essere riuscita a perdere ben 5 chili. Quindi è probabile che Valeria presto la vedremo in giro col pancione.

Commenti (1)

  1. Lo sapete che Valerio Scanu è incinta?si secondo alcune dikiarazioni il bambino è stato concepito in un lago?vi stare kiedendo ki è il padre, perckè Scanu è la made!il padre è Pippo baubo, ex padron di Sanremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>