Veridiana contro Belen

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In effetti, nelle fasi avanzate del gioco era stato notato un cambiamento importante nel rapporto tra le due ragazze..

belen-rodriguez-veridiana

Durante l’ ultima edizione de L’ Isola dei Famosi sono erano apparse più unite e amiche che mai. Le due sudamericane dell’ Isola, Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann avevano legato particolarmente durante il reality.

In effetti, nelle fasi avanzate del gioco era stato notato un cambiamento importante nel rapporto tra le due ragazze. In particolare l’ ex velina Veridiana aveva in più occasioni mostrato una doppia faccia nei confronti della prorompente Belen.


In una recente intervista, la bionda Veridiana si scaglie senza ritegno nei confronti della ex collega di reality. La Mallmann accusa la Rodriguez di essere letteralmente entrata “in un tunnel senza fine”. Prima il presunto flirt con Rossano Rubicondi, che ha messo in crisi definitivamente il suo rapporto con Marco Borriello, poi la serie infinita di notizie più o meno veritiere sui suoi flirt.


Adesso le tanto incriminate foto con il nuovo fidanzato, Fabrizio Corona, sarebbero, secondo Veridiana, l’ ennesimo tentativo di far parlare di sé a tutti i costi, perfino a costo di sporcare la propria immagine. L’ ex velina è convinta che Belen stia approfittando della popolarità di Corona per farsi pubblicità nel modo più sbagliato; accusa la bella argentina di aver mostrato atteggiamenti senza pudore in pubblico, sapendo di essere fotografata.

Chissà se arriverà la replica di Belen: fatto sta che, nel bene o nel male, si continua ancora a parlare di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>