Flavio Briatore inaugura la stagione del Billionaire

di Cristina Baruffi Commenta

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono fatti immortalare da Chi alla festa per l'inaugurazione del Billionaire, la famosa discoteca di Porto Cervo di cui l'ex team manager è proprietario...

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono fatti immortalare da Chi alla festa per l’inaugurazione del Billionaire, la famosa discoteca di Porto Cervo di cui l’ex team manager è proprietario. Il luogo attira da sempre uno stuolo di vip italiani e stranieri, infatti nel corso degli anni sono entrati in società anche Daniela Santanché, Lele Mora, Paolo Brosio e Marcello Lippi, che hanno capito quanto poteva essere redditizio l’affare!

Alla festa di apertura erano presenti anche Anna Falchi con Andrea Ruggieri, Alba Parietti e la bellissima Melissa Satta, la quale ha deciso di lasciare temporaneamente l’isola di Formentera per diventare protagonista indiscussa delle serate più mondane.
Il Billionaire nel corso degli anni è diventato per molti non solo un luogo di divertimento, ma anche di comunicazione, infatti sempre più spesso vengono avvistati imprenditori e politici che colgono l’occasione per intraprendere collaborazioni professionali.

FOTO BRIATORE A FORTE DEI MARMI

A questa festa meravigliosa hanno presenziato anche molti amici di Flavio ed Elisabetta come Raffaella Zardo, Alessandra Sorcinelli, Tiziana Rocca e il marito e regista Giulio Base. La serata è stata molto tranquilla e i vip si sono goduti musica e champagne nel più totale relax, anche perché molti hanno preferito appartarsi nel privè firmato da G.H Mumm!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>