Federica Pellegrini e Filippo Magnini amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno shopping a Roma

Altro che crisi: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini l’amore a quanto pare procede a gonfie vele. Ecco i due nuotatori immortalati mentre si danno allo shopping sfrenato nel centro di Roma, inseguiti dai paparazzi che da ormai da molto tempo a questa parte non danno loro tregua.

Il triangolo Luca Marin-Federica Pellegrini-Filippo Magnini ha infatti tenuto banco per tutta l’estate. E anche adesso che i due campioni azzurri sono usciti allo scoperto la pressione mediatica nei loro confronti non si è di certo allentata.


SuperFede ha una passione dichiarata per le scarpe e si vede: nelle immagini pubblicate oggi sul settimanale Chi possiamo vedere la nuotatrice azzurra mentre si prova in un negozio un paio di stivali, osservata dal compagno Filippo che le siede accanto. Prima la Pellegrini se ne prova un paio fucsia particolarmente esuberanti, poi opta per un paio neri, decisamente più classici.

La passeggiata dei due fidanzati prosegue in via dei Condotti, nel cuore della capitale dove spesso Federica Pellegrini e Filippo Magnini si concedono ore di relax lontano dalle piscine dove si allenano con grande costanza. Niente crisi in corso, dunque, tra i due.

FILIPPO MAGNINI TRADISCE FEDERICA PELLEGRINI?

Vi ricordate? Appena un paio di settimane fa Filippo era stato beccato in compagnia di un’altra donna e subito si era vociferato di un possibile tradimento. Ma tutto rientrò in breve tempo: la donna in questione era solo la fidanzata di uno dei migliori amici del nuotatore che immediatamente smentì la notizia per ribadire l’amore verso la nuova fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>