Federica Pellegrini e Filippo Magnini cercano casa a Roma per andare a convivere

di Maris Matteucci Commenta

I due campioni di nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, cercano casa a Roma

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno cercando casa per andare a convivere: a rivelarlo è Diva e donna che ha paparazzato i due nuotatori in perlustrazione nel centro di Roma.

A quanto pare, per il momento i due piccioncini stanno solo visionando un po’ di case per farsi una idea di quale zona della capitale sia meglio per le loro esigenze ma presto il loro nido d’amore potrebbe prendere forma.


La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini va a gonfie vele: i due sono affiatatissimi e dopo un avvio di storia in sordina (Federica Pellegrini si era lasciata da poco e Filippo Magnini idem) i due nuotatori adesso vivono il loro sentimento alla luce del sole. Tanto che, appunto, hanno deciso di comprare casa insieme.

FEDERICA PELLEGRINI CORTEGGIAVA FILIPPO MAGNINI DA 5 ANNI

La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stata tra le preferite del gossip della scorsa estate soprattutto a causa delle accuse dell’ex di lei, Luca Marin, che aveva detto di essere stato lasciato all’improvviso dalla fidanzata che già aveva messo gli occhi addosso su Magnini.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI IN LOVE

Nel frattempo Filippo Magnini, che sarebbe dovuto andare a convivere con la fidanzata Cristiana, aveva buttato all’aria la sua storia (che durava da quattro anni). Due più due ha sempre fatto quattro e i gossippari avevano subito individuato la nuova coppia, solo che i diretti interessati per un mese buono hanno cercato di negare l’evidenza uscendo poi allo scoperto a metà agosto quando sono stati paparazzati mano nella mano per le vie di Siena in occasione del Palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>