Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

di Fabiana Commenta

Lo scoop di Chi: ritorno di fiamma fra la coppia di nuotatori

Su 'Chi': Magnini e Pellegrini di nuovo insieme

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati di nuovo insieme: a lanciare lo scoop è la rivista Chi che sul nuovo numero pubblica le foto dei baci appassionati della coppia in mezzo al mare.

I due nuotatori infatti stanno trascorrendo insieme le vacanze a Jesolo e le foto scattate sembrano lasciare davvero pochi dubbi: Federica e Filippo sono tornati ufficialmente insieme.

La coppia si tiene mano nella mano in mare, si scambia baci, soggiorna nella stessa camera dello stesso hotel: insomma se tre indizi fanno una prova, è chiaro che i due ragazzi siano tornati ad essere una coppia.

Del probabile ritorno di fiamma in vista dell’estate d’altra parte si era già parlato da qualche settimana a questa parte: la coppia aveva ufficialmente annunciato la rottura a fine maggio affidandosi a un laconico comunicato via Ansa per mettere a tacere il gossip che si era scatenato intorno alla loro presunta crisi, complice anche la presenza del cugino di Magnini, preparatore atletico di entrambi i nuotatori.

Federica e Filippo però erano rimasti in ottimi rapporti, dimostrando non solo di essere rimasti amici, ma lasciando trapelare che in effetti qualcosa tra di loro potesse continuare come confermato dalle parole del nuotatore…

FILIPPO MAGNINI, NUOVE DICHIARAZIONI SULLA ROTTURA CON FEDERICA PELLEGRINI

Almeno per il momento. Finite le vacanze per Federica e Filippo potrebbero ripresentarsi gli stessi problemi che hanno finito per logorare il loro rapporto causando una prima rottura pochi mesi fa, vale a dire la lontananza.

Adesso a settembre la coppia dovrà nuovamente decidere che cosa fare del proprio futuro: Federica dovrà decidere se seguire anche il suo allenatore PHilippe Lucas a Narbonne dove si era già trasferita per continuare a preparare la nuova stagione. Filippo Magnini dovrà decidere la sua bella e lo stesso tecnico trasferendosi in Francia o restare in Italia…

Per adesso la coppia sembra non porsi troppi problemi e continua a godersi le vacanze.
Al futuro, potrà pensarci tra qualche giorno…

FOTO COPERTINA CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>