Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ritorno di fiamma in vista?

di Fabiana Commenta

La coppia paparazzata ancora insieme e già si ipotizza un imminente ritorno di fiamma...

federica pellegrini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati poche settimane fa e lo hanno annunciato con un breve comunicato stampa all’Ansa, tentando di mettere a tacere il gossip che vedeva la presenza ingombrante della ex di lui e del preparatore atletico della ex coppia…

Ovviamente Federica e Filippo non hanno mai smesso di frequentarsi, soprattutto ora che sono entrambi impegnati a Milano negli allenamenti per la Nilox Swimming Cup.

E le foto scattate a bordo vasca non fanno altro che alimentare il gossip su un presento ritorno di fiamma.
Nella sequenza fotografica Federica improvvisa una sorta di strip davanti agli occhi di Filippo che appare un po’ imbarazzato, ma certamente non dispiaciuto dalla situazione. La nuotatrice si toglie il reggiseno e si infila il costume davanti a Filippo che tenta di distogliere lo sguardo… si tratterà probabilmente di attività piuttosto comuni fra i nuotatori, ma che se osservati fra due ex, non possono che rilanciare il gossip di un presunto riavvicinamento.

A lasciar immaginare un possibile ritorno di fiamma, concorrono anche le dichiarazioni di Filippo Magnini che a Diva e donna aveva dichiarato “Ho creduto moltissimo in noi, e sono dispiaciuto di come è andata. Ma sono una persona che lotta per difendere le cose in cui crede, soprattutto l’amore…”.
Insomma lo spiraglio è ancora aperto e tra l’altro che i rapporti fra i due nuotatori fossero rimasti buoni si era capito fin da subito anche perché i due nuotatori sono “costretti” ad allenarsi insieme in vista dei Mondiali di Barcellona: di recente erano stati paparazzati insieme sugli spalti di una partita di basket a Roma e mentre scherzavano allegramente sotto la doccia.

FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI SCHERZANO SOTTO LA DOCCIA

Anche la madre di Federica, commentando la rottura con Magnini, aveva sperato che la figlia tornasse con il suo ex perché in questo momento non riusciva a vederla felice.
E adesso chissà se con l’arrivo dell’estate Federica e Filippo non decidano di tentate di ricucire il loro rapporto dopo quella che potrebbe diventare una pausa di riflessione…

Intanto il 5 agosto Federica festeggerà i suoi 25 anni con una festa esclusiva e blindata in un locale di Via Veneto a Roma: dopo aver invitato con un tweet anche Alessandro del Piero, senza dubbio ci sarà anche Filippo Magnini, vedremo se in qualità di ex o di ritrovato compagno….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>