Federica Pellegrini e Filippo Magnini scherzano sotto la doccia – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini scherzano sotto la doccia - FOTO

pellegrini-magnini

E’ vero, si sono lasciati, eppure Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano aver mantenuto ottimi rapporti. E questo è senza dubbio un punto a loro favore, visto che solitamente quando due persone si lasciano gli strascichi sono sempre molto negativi.

Fanno una eccezione i due nuotatori, paparazzati da Chi mentre scherzano sotto la doccia, probabilmente dopo uno dei loro allenamenti.


Per chi si fosse perso qualche passaggio, è bene ricordare che Federica Pellegrini e Filippo Magnini si trovano al momento in Francia dove stanno entrambi preparando i prossimi mondiali di nuoto a Barcellona. E’ da lì che hanno ufficializzato la loro rottura ma la convivenza è comunque forzata.

Allora tanto meglio vivere tutto con molta tranquillità così come stanno facendo. Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi mostrano infatti che tra i due ex fidanzati è rimasto un buon rapporto, documentato dal sorriso sfoderato da Magnini che si diverte al fianco della sua ex. Non molto tempo fa la mamma di Federica Pellegrini era intervenuta sulla rottura tra la figlia e Filippo Magnini dando il suo punto di vista sulla questione.

La signora Cinzia Gonella aveva detto che secondo lei Federica Pellegrini e Filippo Magnini si amavano ancora, nonostante le incomprensioni che in questo periodo li avevano fatti sensibilmente allontanare. La mamma di SuperFede si augurava anche che potesse esserci tra i due un ritorno di fiamma: “Conosco mia figlia e dai suoi occhi vedo che non è felice – aveva raccontato -, spero che tra lei e Filippo tutto possa tornare come prima“. Chissà allora che l’augurio di Cinzia Gonnella non possa concretizzarsi e che tra i due sportivi possa esserci il tanto atteso ritorno di fiamma.

Per il momento ci accontentiamo di vederli scherzare sotto la doccia come due buoni amici.
Vedremo poi se l’estate porterà nuove sorprese…

foto Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>