Federica Pellegrini e Filippo Magnini si frequentano da maggio

di Cristina Baruffi Commenta

La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è iniziata a maggio durante un raduno di nuotatori a Tenerife...

Luca Marin torna a parlare della sua storia con Federica Pellegrini, visto che dopo i mondiali di Shangai è stata svelata al mondo la liason tra la sirena del nuoto italiano e Filippo Magnini.
Lo sportivo racconta che fino a qualche mese fa lui e l’ex fidanzata erano davvero felici, tanto che Federica parlava spesso di progetti futuri, probabili gravidanze e della possibilità concreta di metter su famiglia, finché durante un raduno di nuotatori a Tenerife ha notato sguardi complici tra lei e Magnini.


Luca si è molto insospettito così ha chiesto spiegazioni sulla vicenda, ma Federica l’ha prontamente rassicurato e anche Magnini ha cercato di dargli dei consigli per poter risolvere gli screzi con la fidanzata. Nel frattempo i mondiali si avvicinano e al termine della gara che vede vincere i 400 stile libero dalla nuotatrice, Marin viene convocato in una stanza per sentirsi dire “Luca non ti amo più“.

FEDERICA PELLEGRINI TERZO INCOMODO DI PROFESSIONE?

Al momento tutto risulta confuso, ma proprio a Shangai Federica e Filippo si scambiano effusioni al Bar Rouge proprio in presenza di Marin, il quale viene trascinato a forza fuori dal locale da alcuni amici visto che era salita tutta la sua rabbia.
A distanza di mesi tutto pare molto più chiaro, infatti secondo le informazioni riportate dall’ex della Pellegrini il tradimento risalirebbe a maggio, quando tra loro il rapporto si stava piano piano incrinando e Magnini, da buon amico qual’è, ha cercato di aiutarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>